Sposarsi in Calabria

Il Cane al Matrimonio

Il Cane al Matrimonio

Il Mio Cane al Matrimonio - Wedding Dog Sitter.

Immaginate il giorno delle vostre nozze, l'emozione di quel giorno e la gioia nel poterla condividere con un componente molto importante per lo sposo e per la sposa, un componente a tutti gli effetti, del nuovo nucleo che si va a formare, il vostro amico a 4 zampe, il cane o il gatto, con il quale condividete le vostre giornate e con cui volete condividere gli attimi più belli di quel giorno. Avere con voi il vostro cane il giorno del matrimonio è possibile, non semplicissimo, ma con una buona organizzazione si potrà fare in modo che anche lui partecipi, senza che nessuno si senta a disagio, né il cane e tantomeno gli invitati.

Ottenere le autorizzazioni per far entrare il cane in chiesa potrà essere veramente difficile, ma non è da escludere che qualche parroco acconsenta, e perché no magari sarà proprio il vostro cane, ben addestrato, a portarvi le fedi di nozze, un paggetto d'eccezione davvero originale.

Per quanto riguarda il ricevimento di nozze, previo accordo con la location dove si svolgerà il ricevimento, si potrà certamente organizzare la partecipazione del vostro amico fido senza troppi problemi. Non pensate di lasciare però al caso, o magari di affidarlo ad uno degli invitati, rischiate di mettere in pericolo la tranquillità dell'animale, e di creare disturbo all'invitato che anziché godersi il rinfresco sarà impegnato a star dietro il vostro cane, un compito un po' incombente per chi è lì per partecipare al matrimonio in qualità di ospite, e non di dog sitter.

In vostro aiuto può venirvi la figura del wedding dog sitter, una nuova figura professionale, esperta prima di tutto di cani, in grado di curarne ogni aspetto, dal look, alla toilettatura, fino a tutti i bisogni che potrà avere nell'arco di una giornata. Certo in giro non ci sono molti wedding dog sitter, ma magari se ci si muove in anticipo, si potrà trovare qualcosa, anche se non proprio di specifico, di quanto più simile, che sia in grado di gestire ogni tipo di animale, cane o gatto, dai più tranquilli ai più esuberanti.

Se riuscite ad organizzarvi ricordate di rendere il vostro cucciolo pronto per l'occasione, magari facendogli indossare un fiocco o un papillon, non esagerate con troppi fronzoli, rischiate di renderlo ridicolo, e difficilmente si sentirà a suo agio.

Fate in modo che il cane possa partecipare al vostro evento con naturalezza, magari potrà essere con voi nelle foto che avete pensato di tenere come ricordo di quel giorno, magari in un giardino di una villa, o al mare, pensate che bello se sia voi che lui potrà essere a suo agio con voi vestiti da sposi e super felici di essere lì quel giorno assieme a lui.

 
<< Indietro
Instagram
Utilità...
Disclaimer Registra Azienda Contatti
Privacy Accesso Clienti  
Copyright
Emphasis - P.Iva - 03953860792