Il Beauty della Sposa
Il Beauty della Sposa - Il Beauty del Ritocco al Trucco della sposa.
Il Beauty della sposa, un piccolo borsello dove mettere tutto l'occorrente per un ritocco perfetto del trucco e della mise della sposa. Quello che occorre veramente è davvero poco. Dopo che la sposa è già bella e truccata saranno indispensabili poche cose, quelle piccole cose che ci consentono di arrivare a fine giornata perfette così come eravamo a inizio giornata.
Molto importante è inserire qualche forcina per i capelli, che, nel caso di problemi con la tenuta dell’acconciatura, saranno di grande aiuto.
Ovviamente non mancheranno un po’ di trucchi che serviranno per tenere fresco il maquillage realizzato dal truccatore, potrebbero bastare un rossetto e un po’ di fard, ma se volete prevenire ogni spiacevole inconveniente, allora portatevi pure un assortimento completo, ma non esagerate con i ritocchi che potrebbero appesantire troppo il viso e dare un effetto diverso da quello originario che volevamo trasmettere. Se il matrimonio è in estate e quindi in una giornata calda, meglio scegliere un trucco leggero da tamponare di tanto in tanto.
Un’altra cosa da non dimenticare sono ago e filo, il filo ovviamente sarà di un colore simile a quello dell’abito che indosserete, sicuramente non servirà, non sarà certo il caso che si vada a scucire l'abito da sposa, ma se dovessero capitare degli imprevisti, basterà tirare fuori ago e filo.
Portate anche un po’ del vostro profumo o deodorante, qualche salviettina imbevuta, la giornata è lunga, meglio rinfrescarsi di tanto in tanto.
Non dimenticate delle calze di scorta nel caso si dovessero smagliare quelle che indosserete, sempre che le indossiate, se fa caldo non pensateci neanche, le gambe nude sono molto più eleganti.
Seguendo queste piccole precauzioni, dovreste avere tutto il necessario per superare con tranquillità anche i piccoli inconvenienti che potrebbero capitare proprio il giorno delle nozze. Tutto questo, potrete affidarlo ad un’amica o a vostra sorella, che vi aiuterà nel momento del bisogno.
<< Indietro
|
|||