Bellezza e Cura del Corpo Sposo
Bellezza Sposo e Cura del Corpo
Non dimentichiamo, fra tutti i preparativi, di prenderci cura di noi stessi. Se vogliamo arrivare al giorno del sì in piena forma, con un aspetto sano, curato, cominciamo a pensare alcuni mesi prima sul da farsi.Tanto per la sposa quanto per lo sposo è un obbligo arrivare in forma perfetta al sì. Anche per lui valgono, più o meno, le stesse regole. Non farà male un po’ di palestra per dare più tonicità al fisico, e se necessario sarà bene pensare ad un po' di dieta.
Anche Lui prenderà un appuntamento dall’estetista una settimana prima delle nozze per una pulizia del viso per eliminare punti neri o brufoli e per regalarsi una pelle più morbida e luminosa.
Per quanto riguarda capelli e barba sarà meglio almeno per quel giorno ricorrere ad un barbiere. I capelli non devono essere troppo lunghi, sono vietate decolorazioni e tinte accese o tagli troppo scolpiti e creativi. Le basette devono essere bene disegnate e non troppo lunghe, sarà meglio fare il taglio qualche giorno prima, e magari in vista del fatidico giorno fare solo una ripassata. La rasatura deve essere perfetta. In caso di barba e baffi, devono essere curatissimi per non dare un'impressione di disordine; nel caso, è necessario farli regolare qualche giorno prima dal barbiere e poi ritoccarli il giorno stesso delle nozze.
La manicure non deve essere trascurata! Occorre ricordarsi di fissare un appuntamento dall'estetista per il giorno prima delle nozze, ma ricordatevi di curare le mani anche nei giorni che precedono le nozze, soprattutto se fate lavori impegnativi che richiedono l'uso delle mani.
Parrucchieri - Estetisti - Beaty Farm in Calabria: Centri Estetici-Parrucchieri-Beauty Farm<< Indietro
|
|||