Consigli di Bellezza Sposa
Consigli di Bellezza Sposa - Bellezza Sposa e Cura Corpo: Palestra-Estetista-Benessere-Acconciatura-Trucco.
Quante cose da preparare per il giorno delle nozze, lui non sempre è di grande aiuto, perchè impegnato con il lavoro, e allora noi prese dallo stress dimentichiamo di prenderci cura di noi. E' importante non dimenticare, fra tutti i preparativi, di prenderci un po’ cura di noi stesse. Se vogliamo arrivare al giorno del sì in piena forma, con un aspetto sano, curato, cominciamo a pensare alcuni mesi prima sul da farsi. La prima cosa da prendere in considerazione è la forma ed il peso, se si ritiene di voler arrivare un po’ più snelle al fatidico giorno, allora sarà opportuno praticare un po’ di palestra e mettersi a dieta, ovviamente sotto cura di un bravo dietologo, alla fine il piccolo sacrificio ci farà apparire più belle e più soddisfatte di noi stesse.Anche dall’estetista è meglio andarci qualche mese prima, così si potranno eliminare con tutto il tempo necessario eventuali imperfezioni, anche i brufoletti da stress. Dall’estetista tornerete ad una settimana dalle nozze, avrete bisogno di una pulizia del viso, per regalarvi una pelle più morbida e luminosa, e di un’ accurata manicure, le mani saranno protagoniste di un atto molto importante, quando l’anulare riceverà la fede, dovrà mostrare tutto il suo fascino, quindi si ad una accurata manicure, ma anche ad un pedicure non solo se indosserete delle scarpe aperte, ma per arrivare alla prima notte di nozze, in gran stile, e in perfetta forma. Non dimenticate una pratica ceretta, il futuro sposo gradirà la vostra pelle liscia e setosa. Sì ad un velo di abbronzatura dorata in estate, ma attenzione a che non sia eccessiva, una abbronzatura eccessiva è considerata un po' volgare. Regalatevi momenti di relax, ne trarrà vantaggio anche il vostro aspetto, cercate di trovare il tempo per fare le cose che vi piacciono di più, e non rinunciate a qualche seduta di massaggi, magari a pochi giorni dalle nozze, vi ridaranno la giusta vitalità che serve per vivere quel giorno in assoluta armonia e felicità.
Tre o quattro mesi prima delle nozze è bene dedicare un po’ di tempo alla scelta dell’acconciatura e del trucco, potete rivolgervi al vostro parrucchiere di fiducia, che sicuramente saprà darvi i consigli giusti, dato che già conosce bene le vostre esigenze, ma non è un obbligo, sicuramente gli esperti del settore avranno la soluzione giusta per tutti voi. Nel momento della scelta dell’acconciatura è importante che questa si accosti elegantemente al vestito, quindi sarà meglio informare il parrucchiere sul tipo di abito scelto, magari mostrandoglielo in foto. Per quanto riguarda i capelli, se decidete di cambiar colore, optate per tonalità il più possibile in armonia con l’incarnato. In questo caso è meglio pensarci sei mesi prima, così si ha tutto il tempo di rimediare nel caso il risultato ottenuto non sia all’altezza delle proprie aspettative. Ci recheremo dal parrucchiere diverse volte, per scegliere l’acconciatura, per fare le prove, per preparare i capelli per l’acconciatura finale uno o due giorni prima e poi per la fase finale, in questa occasione in genere è il parrucchiere che offre il servizio direttamente a casa della sposa, che procede con la preparazione dell’acconciatura, dopodichè si può passare alla fase del trucco.
Ti potrebbe interessare: Acconciatura e Trucco Sposa Beauty Trucco Sposa per Ritocchi Parrucchieri - Estetisti - Beaty Farm in Calabria: Centri Estetici-Parrucchieri-Beauty Farm<< Indietro
|
|||